Ore di ansia per il famoso allenatore di calcio Zdenek Zeman, ricoverato in ospedale a Pescara. Ecco come sta il mister.
Allarme per il famoso allenatore di calcio Zdenek Zeman, ricoverato in ospedale a Pescara. La notizia si sta divulgando in queste ore ed è stata riportata anche dall’Ansa. Il tecnico boemo si trova nella clinica ‘Pierangeli’ per alcuni controlli che si sarebbero resi necessari a seguito di una leggera ischemia che lo ha colpito.
Ansia per Zdenek Zeman: ricoverato in ospedale
Sono ore di agitazione per la salute del famoso allenatore di calcio Zdenek Zeman. Il mister, infatti, è stato ricoverato presso l’ospedale di Pescara per dei controlli seguenti ad una leggera ischemia. Per il tecnico boemo si tratta di un nuovo ricovero. Attualmente si trova nella clinica ‘Pierangeli’ della città abruzzese.
Il 77enne allenatore lo scorso mese di febbraio era stato costretto a lasciare la panchina biancazzurra per problemi di salute. L’uomo era operato dall’equipe del professor Stefano Guarracini.
Le ultime parole in estate
Nel mese di giugno 2024, lo stesso Zeman era tornato a parlare della sua salute a margine del convegno nazionale di cardiologia “Il Cuore. Un Mare di Onde Difficile da Cavalcare”. In quella occasione, il mister aveva raccontato il suo post operatorio a seguito di una ischemia.
“Sto meglio, non sto bene ma sto meglio, a Pescara poi sto bene, sono sempre stato bene, piano piano voglio tornare a fare quello che amo fare, ossia allenare. Prima però mi devo rimettere al 100%, se sono a metà non va bene”, aveva detto.
Sempre durante l’evento, il tecnico boemo aveva lanciato un messaggio ai più giovani: “Ai giovani dico di fare sport e di non fumare”. E sul medico che lo aveva operato: “Guarracini ha sbagliato tutto. Scherzo Voglio ringraziare veramente Guarracini per come mi ha curato”.